Ponte di Piave, giugno 2023. Nei giorni scorsi la storica azienda vitivinicola ha ospitato nella propria sede di Ponte di Piave i rappresentanti della Compagnia dell’Arpa a Dieci Corde per celebrare il buon esito dell’operazione “25.12”, Magnum di Prosecco Doc Extra Dry Biologico realizzata lo scorso dicembre in edizione limitata a scopo benefico.
Il Direttore Generale di Viticoltori Ponte Luigi Vanzella ha infatti consegnato all’Associazione un assegno da duemila euro ricavati dalla vendita della speciale bottiglia natalizia nata per supportare l’attività di questo splendido gruppo di clown dottori che da vent’anni anni regala emozioni e buonumore a chi ne ha più bisogno, negli ospedali, dove un sorriso vale davvero tanto.
La donazione sarà utilizzata dall’associazione per un corso di formazione strutturato secondo le direttive di Fnc – Federazione Nazionale Clown Dottori.
“25.12” è l’ennesima iniziativa charity conclusa con successo da Viticoltori Ponte che da sempre, con i suoi 1.000 soci, fa dell’etica e della cooperazione i capisaldi del proprio operato.