BRINDANDO CON LE STELLE

La finale dell’edizione 2023 di “BALLANDO CON LE STELLE” è stata celebrata da Milly Carlucci, Paolo Belli, la coppia vincitrice e tutto il cast con un brindisi speciale firmato PONTE1948.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca sono i vincitori di Ballando con le Stelle 2023. Seconda classificata la coppia Simona Ventura e Samuel Peron. Si è appena conclusa la finale della 18esima edizione del programma condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli dopo una serata ricca di emozioni e sorprese.

Sette le coppie arrivate in finale: Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Simona Ventura e Samuel Peron, Giovanni Terzi e Giada Lini, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Sara Croce e Luca Favilla, Rosanna Lambertucci e Simone Casula, Wanda Nara e Pasquale La Rocca che hanno trionfato davanti all’agguerrita giuria capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Spazio poi al giudizio dei ‘tribuni del popolo’: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore de ‘La vita in diretta’.

Un ennesimo successo annunciato che è stato celebrato da tutto il cast con una Jeroboam di Prosecco Doc PONTE1948 consacrato, come si è visto nelle innumerevoli foto diffuse, stella fra le stelle. Non resta quindi che unirsi a loro per salutare con entusiasmo un 2024 stellare!