PONTE&MotoGP™: RADDOPPIA L’INTESA

Saranno le bollicine del Prosecco DOC Ponte1948 ad accendere il circuito e i campioni sul podio dei due Gran Premi di Misano in programma il 13 e il 20 settembre 2020.

Con il suo colore brillante giallo paglierino dal perlage fine e persistente, il profumo fresco ed elegante spiccatamente fruttato con un delicato sentore di fiori di prato, il sapore sapido piacevolmente brioso e leggero, il Prosecco DOC Extra Dry di PONTE1948 sarà protagonista, in qualità di partner ufficiale, dei due Gran Premi MotoGP™ di Misano in calendario a settembre.

E’ stata infatti da poco inaugurata l’edizione 2020 del campionato a due ruote più seguito al mondo, composta da quindici tappe, delle quali ben due si terranno in Italia. Cancellata quella del Mugello, gli organizzatori hanno deciso di disputare due gare a Misano: il 13 e il 20 settembre. La prima avrà l’usuale denominazione di Gran Premio Lenovo di San Marino e della Riviera di Rimini, la seconda di Gran Premio dell’Emilia Romagna e della Riviera di Rimini.

Dopo l’esordio nel 2019, quest’anno Ponte1948 – in collaborazione con il Consorzio Prosecco DOC – sarà quindi ancora e per ben due volte al fianco dei piloti in lizza per il titolo iridato, che brinderanno con bollicine Made in Italy consacrando l’eccellenza del nostro Paese in tutto il mondo.