PONTE1948 trionfa a Misano

Prosecco Doc Treviso e MotoGP™, connubio vincente.

Si è da poco concluso il Gran Premio MotoGP™ di San Marino e Riviera di Rimini che ha visto trionfare Marc Márquez davanti a Quartararo, Vinales e un irriducibile Valentino Rossi, idolo indiscusso di tutta la tifoseria.

Ma il vero padrone di Casa a Misano è stato il Prosecco Doc Treviso Ponte, che ha fatto da cornice ai piloti in pista, per tutto il week end, nelle tre categorie, MotoGP™, Moto2, Moto3, ha brindato con loro alla vittoria sul podio e ha deliziato il vasto pubblico in tutti i punti di ristoro, dal Vip Village alle prestigiose hospitality allestite nell’area paddock.

Tra i momenti più emozionanti, il commovente primo posto in Moto3 di Tatsuki Suzuki, il “giapporiccionese” del team di Paolo Simoncelli che si è distinto sul circuito dedicato proprio a Marco.

“Era un debutto audace e ambizioso, – ha commentato Luigi Vanzella, Direttore Generale Viticoltori Ponte – in un contesto dall’enorme portata e fin ora così distante dal nostro mondo. Ci abbiamo creduto fortemente fin da subito e devo dire che gli innumerevoli riscontri ci hanno dato ragione. Il connubio è stato perfetto, la simbiosi tra le componenti emozionali regalate dalle bollicine italiane e dal rombo dei motori ha dato vita a un’atmosfera unica”.

L’operazione MotoGP rappresenta l’ennesimo traguardo nel lungimirante percorso di sviluppo di Viticoltori Ponte, che negli ultimi anni ha investito grandi risorse nella riorganizzazione dell’offerta, nel rinnovamento dell’immagine aziendale e nella promozione internazionale.